MESSA DI BEATIFICAZIONE DI MADRE CLÉLIA SARÀ TRASMESSO IN DIRETTA

Home Sem categoria MESSA DI BEATIFICAZIONE DI MADRE CLÉLIA SARÀ TRASMESSO IN DIRETTA
Missa Beatificação Madre Clélia

Messa di Beatificazione di Madre Clélia sarà trasmesso in diretta

Madre Clelia Merloni, più vicina a diventare Beata, colei la cui missione era di far conoscere e amare il Sacro Cuore di Gesù

Il 3 novembre, nella Basilica di San Giovanni in Laterano, alle 11.00, Italia-Roma, si svolgerà la Santa Messa di Beatificazione di Madre Clelia Merloni, fondatrice dele Apostoli del Sacro Cuore (ASCJ).
Questa fase del processo di beatificazione di Madre Clelia è attesa dagli Apostoli, dai loro ammiratori e fedeli. Oggi, Madre Clelia è un esempio di amore per il mondo attraverso le opere gestite dallo ASCJ, presenti in 15 paesi, nei continenti europeo, americano, asiatico e africano, operanti nei settori dell’istruzione, della salute, delle missioni e della promozione umana e spirituale.
Per coloro che non possono essere presenti in questo momento speciale della storia di questa Istituzione, saranno in grado di accompagnare la Messa di Beatificazione LIVE attraverso i canali:

• ITALIA: PADRE PIO TV – ore 11.00 (ora italiana)
• BRASILE: TV CANÇÃO NOVA – ore 07.00 (ora di Brasilia)
• USA: EWTN TV – ore 06.00 (Eastern time)

E anche dal nostro canale YouTube con copertura mondiale: Apostole del Sacro Cuore di Gesù (https://goo.gl/1ZHY5e)

Informazioni sulla Beatificazione
Nel 1988 è stata aperta la causa di beatificazione di Madre Clelia Merloni. A dicembre 2016, il Santo Padre, Papa Francisco, ha firmato il Decreto di Venerabilità. Alla Sessione Ordinaria dei Cardinali e dei Vescovi della Congregazione per le Cause dei Santi del 9 gennaio 2018, il miracolo attribuito all’intercessione di Madre Clelia è stato riconosciuto con un voto positivo e unanime. Papa Francesco ha approvato e promulgato il miracolo il 27/2/2018. Con questo atto fu aperta la via per la Beatificazione della Madre. L’ultimo passo, da parte del Santo Padre, è l’istituzione della data per la celebrazione.

Segretariato della causa di Canonizzazione
Via Germano Sommeiller, 38
00185 Roma, Italia
E-mail: [email protected]
Facebook: ASCJ.Roma

Comunicazione consultiva
E-mail: [email protected]