Vita, opera e spiritualità di Madre Clelia Merloni

Ringraziamento

Io ho un Dio in me, e per conseguenza io sono un tempio, un santuario, un altare che rinchiude la divinità accompagnata da innumerevoli Spiriti celesti che l’adorano, e gli rendono i loro omaggi. Io mi unisco a voi, o Spiriti beati, ed adoro con voi il mio Gesù. Deh! supplite, o Spiriti celesti con la purezza e l’ardore dei vostri omaggi e del vostro amore, alla debolezza dei miei sentimenti, lasciate ch’io unisca il mio ai vostri cuori, il mio spirito al vostro per formare uniti un sol cuore ed un solo spirito per pensare a Gesù, per adorarlo, per amarlo, per lodarlo, se non quanto merita, almeno quanto voi lo potrete.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Vedi di più

Preghiera per la canonizzazione della Beata Clelia Merloni

Signore Gesù, tu hai reso la Beata Clelia Apostola tenace dell’amore del tuo Cuore santissimo e amante della volontà del Padre nelle continue prove della vita.
Tu l’hai colmata di umile confidenza, chiave che apre i tesori della tua infinita misericordia.
Ti chiediamo di glorificarla qui in terra affinché il fascino della sua santità
ci riporti al tuo dolcissimo Cuore, la sua intercessione ci aiuti a camminare protesi verso il bene ultimo, il suo esempio susciti in noi il desiderio di vedere il nostro Dio Uno e Trino conosciuto, amato e servito.
Amen.

Imprimatur † Mons. Pietro Maria Fragnelli
Diocesi di Trapani, 27/3/2020

Preghiera per ottenere le grazie per intercessione della Beata Clelia Merloni

Ti rendo lode, o Padre misericordioso, perché hai rivelato ai piccoli i tesori infiniti del Cuore del Tuo Figlio.
Ti prego che, per intercessione della Beata Clelia Merloni, fiduciosa nel Cuore di Gesù, operosa nella carità, paziente nelle avversità ed eroica nel perdono, io possa ottenere la grazia che ora Ti chiedo.

Sacro Cuore di Gesù, confido in Te!

Imprimatur † Mons. Giuseppe Tonello
Vicariato di Roma, 12/5/2020